Pagamenti rateali

  Pacco 100% anonimo

TUTTO, MA PROPRIO TUTTO, SUI VIBRATORI

Quanto ami il tuo vibratore, da 1 a 10?

Ci vuole un po' di tempo per trovare l' amore perfetto. Perché dovrebbe essere diverso con i Love Toys?
Del resto, sempre di amore si tratta, e del proprio vibratore ci si dovrebbe proprio innamorare, per usarlo al meglio…ma andiamo con ordine. Come per le persone, non esiste il “tutto per tutti” ed ogni vibratore è unico e speciale.

Ci sono alcune caratteristiche importanti che un vibratore deve avere per  incontrate le tue esigenze e soddisfarti al meglio. Dovrebbe stimolare alcune parti del corpo, per esempio? Preferisci una certa dimensione? Che cosa rende un vibratore speciale secondo te?
Anche l' igiene e la sicurezza garantite dalle migliori marche dovrebbero essere prese in considerazione.
Ultimo ma non meno importante, anche il costo ha un suo ruolo, specie quando si tratta dell’acquisto del primo vibratore.

1. Quale vibratore troverà i miei punti caldi?
La cosa fondamentale è capire quali sono i nostri punti caldi. Se già non lo sappiamo, i sex toys possono aiutarci a scoprirlo.
Vibratori diversi si adattano ad aree del corpo diverse: ci sono un vibratori adatti per la stimolazione vaginale in senso stretto, o più specifici, dalla forma curva, per il punto G, ma anche per la clitoride o l’ano.
Molti vibratori non si limitano ad una sola zona erogena. Ad esempio, ci sono vibratori per la stimolazione vaginale che sono dotati di un piccolo conigliovibrante che si dedica completamente alla stimolazione della clitoride.

2. Come trovare quello giusto?
L' unico prerequisito per acquistare il vibratore giusto è che tu conosca le tue preferenze, ma se così non fosse, ti aiutiamo noi.
Per la stimolazione della clitoride consigliamo uno stimolatore clitorideo vibrante, un succhia-clitoride (favoloso) o un vibratore classico dotato di rabbit.
Per la stimolazione del punto G ci sono vibratori che hanno una forma ricurva perfetta per centrare il bersaglio.
Moltissimi vibratori disponibili sul mercato combinano diverse funzioni, come vaginale-clitorideo-anale.

3. A cosa devo fare attenzione in un vibratore?
Prima di acquistare un vibratore è necessario prestare attenzione ad alcune cose. Ad esempio, la scelta del materiale giusto. I diversi materiali hanno diversi gradi di igiene e sicurezza. Dovresti anche considerare le diverse modalità di vibrazione e pulsazione.

Preferite il funzionamento a batteria o ricaricabile? Quali sono le dimensioni e il diametro del vibratore ideale? Vorreste avere la possibilità di usare il vibratore nella vasca da bagno? Allora dovrebbe essere assolutamente impermeabile (e quindi consigliamo di orientarci su un modello a carica magnetica...

4. Batteria o ricaricabile?
I modelli a batteria (o a pile) sono pratici ed hanno il vantaggio di un prezzo contenuto. Possono essere una buona opzione se si prevede di usare il vibratore solo saltuariamente (e in quel caso attenzione però alla scadenza delle pile e conseguenti versamenti di acido che possono danneggiare i contatti), oppure nel caso si stia acquistando un primo vibratore senza essere sicur* dei propri gusti.

Inoltre, la potenza di un vibratore a pile è ridotta rispetto a quella che una batteria interna può garantire. I vibratori ricaricabili hanno il vantaggio di non dover cambiare le pile e si ricaricano tramite un cavetto con spinotto o contatto magnetico. Il cavetto a contatto magnetico rappresenta la soluzione più sicura in assoluto se desiderate usare il vostro Sex Toy nella vasca, perché nessun contatto elettrico è esposto e non esiste quindi alcun rischio di guasto dovuto al contatto con l’acqua. La marca che consigliamo in questo caso è We-Vibe.

Beate Uhse Italia GmbH

Come mai il cibo è da sempre associato alla sensualità? La mela che risveglia il peccato, il melograno simbolo di fertilità, ma anche ciliegie, ostriche, fichi, cioccolato, sushi…la lista dei...


02.10.2021
Beate Uhse Italia GmbH

B come Bondage Il bondage è per l'arte di legare. Nel processo, la libertà di movimento del sottomesso è limitata a tal punto che non può più eseguire certe azioni, come per esempio usare le mani...


25.09.2021
Beate Uhse Italia GmbH

Conosci il body painting? Probabilmente ti è familiare come forma d’arte capace di trasformare il corpo umano in alberi, animali e paesaggi, ma non titubi sanno che piò essere parte di alcuni...


18.09.2021
Beate Uhse Italia GmbH

I sex toys per coppie stanno diventando sempre più popolari. Con la crescente diffusione, l'offerta sta diventando sempre più completa, il che pè meraviglioso, ma rende anche più complessa la...


11.09.2021
Beate Uhse Italia GmbH
Log-in per clienti registrati
Ho dimenticato la password
Lei Effettuare ora la registrazione